sabato 23 agosto 2014

Quasi le quattro di mattina e non ho sonno, sono ancora qui davanti al pc a chiedermi quale sia il senso della vita e a pensare, come sempre negli ultimi giorni, a quei grandi progetti che non vedo l'ora di cominciare. Mi servirà una piccola pausa prima, se dico che sono esausta per quest'ultimo mese di lavori non dico niente, però che soddisfazione... mi sento un'altra persona, più leggera e più libera. Intanto ho anche rivalutato i social per quello che sono, proprio come avevo desiderato e come avevo sperato prima di cominciare le pulizie. Ho rivalutato anche vecchi rapporti che cominciavano a starmi stretti, so che ho degli impegni da mantenere e li manterrò, ma per il resto ci sono cose che non sono davvero più disposta a tollerare e non mi interessa se sembro cattiva: queste sono le mie esigenze, fine della storia.
Certe volte ho ancora una fifa indescrivibile ma in un modo o in un altro sono ancora qui, pronta a ricominciare, e allora penso che forse un po' di coraggio alla fine mi è rimasto per davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!