domenica 31 agosto 2014

LA NORMALITÀ È DI CASA COME SEMPRE


Riassumendo: col moleskine oggi non ci ho fatto proprio niente, ero così rintronata stamattina che i miei due neuroni non sono riusciti a incontrarsi neanche per fare una piccola scintilla, in compenso nel pomeriggio ho camminato per certi posti fighissimi che a "Wrong Turn" ci fanno una pippa e che mi hanno molto ispirata (cosa esattamente ancora non lo so). Mio commento con il marito: «Sono buoni posti per occultare un cadavere», meno male che eravamo lontani dagli altri in quel tratto di camminata perché mi sono resa conto solo in un secondo momento di quello che avevo detto (tipo che sono una psicopatica che nel tempo libero si disfa di cadaveri a caso. No, è che a forza di vedere chilotoni di puntate di CSI e film simili e di leggere libri a tema vedo la malvagità umana ovunque).

Comunque quel punto di Arsiero sarebbe veramente il posto ideale in cui ritirarmi per scrivere: intorno non c'è niente a parte montagna, collina, cascatelle, rigagnoli d'acqua e due vecchi scapoli che vivono con un paio gatti in una casetta semi-diroccata. Se lo zio mi presta un angolo della sua casetta io quasi quasi ci faccio un pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!