mercoledì 27 agosto 2014

ROSA PUCCIO

Non mi sembra ancora possibile eppure l'ho appena fatto.
Image and video hosting by TinyPic
Oh, rosa-puccio,
come sei bellohh!
Ho dato un tono caramelloso al mio blog con un nuovo sfondo rosa puccio, che bellino lui, ma non l'ho fatto perché ora sono una donna nuova, una donna ottimista che si sente di nuovo pronta a vivere, macché. L'ho fatto perché i caratteri bianchi su sfondo nero mi davano un fastidio bestiale agli occhi e non ne potevo più di averli impressi nella retina per tre ore dopo averli guardati. E poi ormai l'età per cui uno sfondo nero mi serviva a dimostrare che ero un po' dark (ma 'ndove???!!!) direi che l'ho passata. E comunque era una cazzata anche quella, dato che il contenuto idiota dei miei post mandava l'aura dark a farsi fottere tipo subito (appunto...).

Ah, oggi ho scritto.
Così, per dire. 
Non so ancora che cosa esattamente ho scritto ma ho riempito tre pagine, parzialmente ispirate da un freddo e un grigio così fuori stagione che quando sono uscita per fare la spesa pensavo di essere stata in letargo per due mesi, e che nel frattempo fosse arrivato Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!