sabato 30 agosto 2014

GRAZIE DEI SUGGERIMENTI

Un cazzo di temporale + un cazzo di mal di testa mi stanno suggerendo che forse è il caso di staccare tutto e andare a dormire, non perché così domani mattina mi posso svegliare a un'ora decente (senza sentirmi uno scendiletto sporco e maltrattato) per produrre cose megafregne, NO, ma perché domani ci alziamo presto e andiamo su in montagna dallo zio del topo per bere, mangiare, bere, mangiare e poi bere di nuovo e poi rotolare a valle a chissà che ora. Non è che non ami gli zii del topo e la montagna, e la loro casupola persa in mezzo al verde dove l'unico rumore che si sente è il vento tra le cime degli alberi, nonché la polenta abbrustolita e il vino, è che io sarei in produzione, io sarei nel mondo dei sogni, capite? Così mi interrompete, mi spezzate la magggia e non ce la posso fare.
Ok, vi voglio bene, ma domani non esco di casa senza il Moleskine, deal with it.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!