sabato 27 settembre 2014

ADIEU (... PER UN PO')

Allora, mi sa che ho proprio deciso stavolta. Ci penso e ci ripenso da giorni ormai, e se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che dopo un po' bisogna che io smetta di pensare e che faccia qualcosa di concreto.
Ho deciso di lasciare questo blog.
Non di chiuderlo o cancellarlo o privatizzarlo, ma solo di lasciarlo così come sta, e forse di cambiare piattaforma. Ci sono delle cose qui dentro che mi fanno sentire a disagio, ricordi con cui chiaramente ancora non ho fatto la pace e da cui devo prendere le distanze ma che non voglio eliminare, perché sarebbe come rifiutare una parte di me. Adesso ho bisogno di cambiare aria e andarmene per un po' da un posto virtuale in cui non mi sento più a casa, nonostante i nuovi colori e gli altri cambiamenti.
Qui ci sono i quattro anni più decisivi della mia vita, e credo che un giorno mi piacerà ritrovarli, ma per farlo dovrò prima lasciarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!