venerdì 5 settembre 2014

PARANOIE vs BELLE CIUFFOLE

La paranoia causata da un cambiamento di font di Chrome di cui peraltro potrei essere stata responsabile io (magari ho inavvertitamente premuto qualche cazzo di combinazione di tasti che ha modificato le dimensioni del carattere o della pagina o che ne so), mi ha fatto trascorrere la serata a passare al setaccio l'intero pc e Lillo il Fantacazzillo con ogni genere di anti-virus, anti-malware, anti-nonsocosa anziché scrivere.
La partita "Paranoie vs Belle Ciuffole" finisce così 1 a 0.
Poi una non deve bestemmiare...
Adesso, a furia di toccare, ritoccare, stocchicciare ho un nuovo font di merda a cui dovrò abituarmi perché non ricordo più quello originale, non so se c'è stato davvero un problema, e qualora ci sia stato un problema di che natura fosse e se l'ho risolto, e poi sono le due meno un quarto di notte e sono ancora sveglia.
Be', a dire il vero quest'ultimo punto non ha niente a che fare con le paranoie e le stronzate che posso aver fatto al pc, ha a che fare piuttosto col mio andare a letto a orari decenti per poi stare sveglia un'ora ad ascoltare mio marito che parla nel sonno, a sentirlo rigirarsi cento volte e tirare le lenzuola tutte dalla sua parte, a sentire il gatto che sale sul letto, mi impasta il culo dieci minuti e poi si stende da un'altra parte, poi decide che gli scappa allora salta giù dal letto per andare a farla ma intanto incontra la gatta, la spaventa, lei soffia e sgomma via sulle ciabatte e io niente, sono lì a gustarmi cotanta meraviglia con gli occhi spalancati che neanche un gufo. Non so che dire, tranne che stanotte proverò a dormire per sfinimento: resto qui ancora un po', diciamo un'altra oretta, voglio vedere se poi quando mi stendo a letto non mi viene sonno. Casomai non riuscissi a dormire neanche così giuro che tornerò a scrivere un qualche post cretino aspettando l'alba.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!