sabato 20 settembre 2014

INTERESSANTISSIMO

Ore 00.27 e mal di testa sordo di quelli che vanno via solo andando a dormire a un'ora decente. Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato ma va bene così, mi costringerà a non stare alzata anche stanotte fino alle quattro.
La cena con Martina stasera mi ha lasciato più dubbi che certezze, non so se ci pigliamo abbastanza da stare insieme due giorni per una mini-vacanza a Firenze (casomai non ci pigliassimo sul serio, durante il viaggio volendo potrei ficcarle due auricolari nelle orecchie e ammazzarle l'udito a furia di Metallica...), ma intanto martedì sera mi porta a una serata di prova di jazz-dance a un tiro di schioppo da casa e sono tipo la donna più felice del mondo.
E tanto per stare in tema di cose inutili domani ho intenzione di non fare niente per tutto il giorno, domenica la Laura ha detto che mi porta in giro per Milano all day long e quindi è meglio che ci arrivi preparata.

Lo so, questo post è interessantissimo, vabbè. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!