giovedì 18 settembre 2014

IL DELIRIO SENZA SCAMPO

Alle nove e mezza di stasera ero in crisi di rigetto per la vita, avevo appena battuto la classica craniata alla Fantozzi contro lo spigolo di una finestra mentre raccoglievo le ciotole dei gatti dal pavimento e mi sentivo lo stomaco a pezzi, e continuavo a ripetermi «Basta, basta, non ce la faccio più a stare sveglia, ADESSO VADO A LETTO!»... ma vedete un po', è mezzanotte passata e sono ancora sveglia, con una busta di broccoli surgelati che mi si scongela sopra il bernoccolo post capocciata e un paio di video in scarico che proprio non potevo scaricare domani (altrimenti non mi sarei potuta beare subito alla vista di Giacomo Senior che, mollata la dieta iperproteica, nel giro di un anno ha riacquistato due menti, quarantaquattro panze e un accenno di tette in fila per sei col resto di due. È meraviglioso. Lo amo. Ciccione ♥ è un emotivo, si inciccia per proteggersi dal mondo brutto e cattivo. Non preoccuparti caro, io ti capisco! E ora vieni qui e dividiamoci un barattolo di Nutella da un chilo, e finita l'orgia zuccherina berrò succo di frutta dal tuo ombelico - se riuscirò a trovarlo...).

No, ok, l'ultimo video e poi vado a letto sul serio, ho bisogno di dormire più di quattro ore non solo per il piacere di vivere la mia giornata senza sembrare un morto vivente, ma anche per evitare un collasso e futuri post come questi.
Superata la boa di mezzanotte è IL DELIRIO SENZA SCAMPO, a li mortacci mia e della capocciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!