sabato 6 settembre 2014

QUESTO POST È 'NAMMMERDA

Che cosa cristodiundio ho fatto oggi di concreto francamente non lo so, non me lo chiedete (ho installato/disinstallato roba nel pc, letto articoli su virus e antivirus perché la paranoia di ieri non mi era passata del tutto), e adesso sono troppo stanca per riuscire a scrivere decentemente (non diciamo che la notte scorsa abbiamo dormito solo dalle tre alle sette e mezza, via...).
E poi io vorrei concentrarmi, ma i Metallica mi tormentano l'anima e mi inceneriscono le mutande con dei live CHE NON SO, ma li perdono perché a parte gli svarioni mi ricordano che il mondo può anche essere un bel posto, a volte (James che durante l'intervista sembra quasi un po' imbarazzato e si struscia le manone tra le gambe mi fa tirare giù ogni volta un rosario, ma barriamo questa parentesi da bimb@minKia di merda!!11! e fingiamo che non esista) (... lo amo, basta).
[NB: la mia adorazione per Stephen Colbert è a questo punto più che consolidata, già mi ero sbracata per l'intervista a Jack White - in verità ero un po' indecisa se farmela addosso dal ridere o chiudermi le dita in un cassetto per la fregnitudine di Jack - ma qui è stato ancora più divertente].

Il topo è ancora in giro, lui e il suo cazzo di poker del venerdì, ma a me finalmente sembra che stia calando la palpebra sicché credo che gli dirò di attaccarsi affettuosamente al pompiere e me ne andrò sottocoperta.

PS: non so come procede il tempo da voi, ma qua è ufficialmente autunno. Cioè, è più autunno del solito.

PS (di nuovo): questo post è 'nammmerda.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!