lunedì 8 settembre 2014

VAMPIRLA

Non so ancora, esattamente che giorno è oggi (dannate feste infrasettimanali), ma mi spiego come ho fatto a rientrare così facilmente nel tunnel delle notti insonni (con relativo rincoglionimento del giorno dopo): sono geneticamente programmata per vivere di notte e dormire di giorno, ecco tutto.
Sono una vampira.
Anzi, una VAMPIRLA.
Cazzate a parte, stamattina appena ho aperto gli occhi mi è partita la macchinetta nel cervello, io non avevo ancora realizzato di essere viva che quella mi stava già illustrando i programmi per le prossime tre settimane come una solerte segretaria (con la voce e l'attitudine di mia mamma, perché era lei quella che non avevo ancora aperto gli occhi e mi stava già dicendo che ero in ritardo anche se avevo puntato la sveglia con otto ore di anticipo). Ma se ne andassero in culo lei e la sua simpatia, una buona volta...
Non realizzo nemmeno che domani ricomincio la stagione in palestra con un'ora di zumba, e un po' di apprensione perché mi chiedo se Giulio avrà studiato due coreografie nuove o se dovrò mandarlo a cagare a metà lezione (un'altra volta che ballo su questa canzone e vomito. È dall'ultimo di Carnevale che l'ha messa in programma), e ancora meno mi rendo conto che finalmente con la Greta stiamo valutando in modo serio il Progetto Beta e boh, evviva!
Insomma, in poche parole Cari Posteri, penso di essere pronta per il letargo.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!