venerdì 29 luglio 2011

CULO RIDENS

Mah, boh, non lo so cosa mi è preso, una voglia improvvisa di un post breve e deficiente.
Se ce l'avessi allegherei anche una mia "foto del momento" perché oggi devo avere un aspetto particolarmente sfigato, dato che il marito al rientro per il pranzo mi ha detto che con 'sti capelli guardata da una certa angolazione sembro il cane di non so quale cartone animato.
Della serie: "Già mi sento secsi e attraente come un'ottantenne in gambaletti color carne..." e tu mi fai finire l'autostima dentro la tazza del cesso.
Eh ma vedi che un giorno mi faccio l'amante e allora mi riderà anche il culo!

Detto ciò, detto tutto.
A meno che non vogliate sciropparvi un post sull'argomento del giorno (LE PULIZIE DEL VENERDÌ) ... che il problema non è tanto il contenuto del post quanto il fatto che sarei perfettamente in grado di scriverlo perché l'aria fritta è un'altra delle mie specialità, ma siccome vi lovvo VI RISPARMIO, e vado a fare merenda.
Ciao.

PS: nonostante il mio impegno per ritrovare la connessione con il benessere cosmico continuo a essere intollerante nei confronti delle persone che non sono nella posizione ideale per dare consigli eppure li danno.
Ma starti zitta no?!?!??!?!

2 commenti:

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!