lunedì 11 luglio 2011

SONO DI NUOVO IN PIEDI

Ancora lei, l'Inquisitrice, WAS BACK AGAIN in pompa magna, e proprio nei giorni in cui è arrivato un caldo da vomito.
È tenace quella puttana, ma io lo sono di più, tant'è vero che mi sono presa la briga di stare seduta sull'asse del cesso per delle ore a piangere (non so perché ma l'asse del cesso mi è sempre stata congeniale quando si è trattato di farmi dei pianti, forse perché non trovo mai i fazzoletti e lì almeno ho il rotolo di carta igienica sempre a portata di mano...) e a pregare, perché me ne frega niente se sembro ridicola ma lo dico a gran voce che sono una che prega*, e all'inizio sembrava che non fosse successo niente, ma poi sono arrivati i commenti sul blog e ho gioito, insomma, in certi casi bastano anche poche parole per tirarsi su (a me piace fare discorsi di lunghezza spropositata partendo a fare analogie da Adamo ed Eva e aprendo 3654354314365 parentesi alcune delle quali non si chiudono mai, però non sono più così esigente con gli altri e so riconoscere il valore di un pensiero sentito anche se è una semplice frase).
E poi è arrivata la Ele in crisi pure lei, e com'è come non è ci siamo messe a fare la somma delle nostre sfighe et voilà, un chilotone di mail di reciproco sostegno e incitamento e l'Inquisitrice se ne va di nuovo a fare in culo speriamo per sempre.
Sono di nuovo in piedi.
E forse domani riesco anche a camminare.

*ci tengo a specificare il credente ma non praticante perché Dio è Dio e in Dio io credo, ma la religione è un altro affare, quella è fatta dall'uomo, e l'uomo NON È DIO, e i preti non sono persone a cui Dio ha dato una speciale investitura e che hanno quindi un particolare potere su di me, o che possono venire a dirmi come devo vivere la mia vita, e se quello che faccio è o non è un peccato.
Dio ci ama tutti così come siamo, STRONZI. Just saying...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!