venerdì 8 gennaio 2016

LOVELOVE



Che bella questa canzone, quanto mi piace...

Negli ultimi giorni tra i musi lunghi, le mie lamentele, le lamentele di altri e i casini con la famiglia ho fatto un tale pieno di energia negativa che proprio non ne potevo più. Se una volta essere perennemente incazzata e incazzosa era uno stile di vita, e pensavo che la rabbia o i sentimenti negativi mi fornissero degli stimoli per andare avanti, adesso non è più così, e capisco che quando comincio a risentire fisicamente della negatività sono arrivata veramente in profondità. Troppo in profondità.
So bene che se alcune situazioni si ripresentano a volte succede perché c'è ancora qualcosa che devo imparare, e che per altre l'unico rimedio è cambiare il mio comportamento (o il mio giro di conoscenze), ma nell'attesa di capire come gestirmi e di imparare a farlo, questa canzone è sempre un rimedio formidabile contro le brutture.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!