domenica 11 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 11 -UNHAPPY HIPPO

PORCOD*O!
Mi sto sforzando di non sentirmi brutta, ma ho avuto una domenica di merda e mi risulta assai difficile.
Franz non so cos'abbia di preciso ma non riesce più a saltare sui mobili e i davanzali, e ho il terrore che sia qualcosa di grave anche se, spiegati con cura i sintomi, il veterinario ha detto che non devo preoccuparmi (ipocondria per procura???!). 
E poi mi sono vista in foto con la magliettina rosa di lamè e sembro un fottuto ippopotamo. Non ho ancora capito per quale cazzo di motivo nelle foto devo sembrare incinta di cinque gemelli quando nella realtà sono soltanto un po' in sovrappeso, ma a prescindere dal motivo per cui accade, questa cosa mi fa stare male. Lo so che sono sulla strada del dimagrimento e mi sono asciugata molto eccetera fottutamente eccetera, ma rimane il fatto che non mi posso fare una foto non da ragazza maispeis, con la digitale sul soffitto, senza sembrare obesa.

Niente, volevo rendervi tutti partecipi dei miei meravigliosi sbalzi di umore.

Per NaNo aggiornamento cliccare QUIVE.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!