giovedì 15 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 15 -POST POST-DATATO E ASSOLUTAMENTE INUTILE

Oggi non sarei dovuta essere assente, il fatto è che l'Universo ha iniziato a smuovere un po' di cose e proprio perché c'è odore di situazione imprevista ho sentito di dover cogliere la palla al balzo.
Con questo non voglio fare allusioni
di alcun tipo, eh...
*coff coff* Chris *coff coff*
Tanto per fare qualcosa di diverso dal solito non scrivo nulla e non pronostico nulla a questo proposito, davvero, **sono la calma fatta persona, accadrà quello che deve accadere.
Comunque programmo lo stesso un paio di post per non lasciare vuoti nel mese di novembre, perché amo i dettagli e le inutilità come "non perdere il post del giorno per il NaNoWriMo nemmeno se ora non sto lavorando al mio NaNoWriMo" (ma il NaNo mi perdonerà, visto che stiamo parlando di coff coff Muse coff coff).
Allora con DRTN fino a sabato non aggiornerò, cercate di non strapparvi tutti i capelli per la disperaziona, ok?!

**Trad.: mi drogo di Jack White e di Raconteurs fino a stordirmi così non penso ad altro...che dispiacere, che sforzo, che immane sacrificio sìsì (non è colpa mia se sono così megafregni e adesso li amo).

Tchuss!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!