mercoledì 21 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 21 -BLOGSPOT PERCHÉ...

Ok, ho perso un giorno di aggiornamento ma chi se ne frega, non ho nemmeno più controllato le statiche perciò per quanto mi riguarda può anche non esserci un cane che si legge i miei post.
E non lo dico con amarezza, in fondo questo blog è un diario personale, non vedo perché degli estranei o anche degli amici dovrebbero essere interessati alla mia fuffa (my fuffh).
Non sto aggiornando nemmeno Scribd in attesa di fare un po' di revisione di quell'ammasso di parole che metto insieme in fretta e furia, ma potrei farlo presto. Dato che il week-end SPA dalla Cinzietta è saltato per motivi assai tristi, credo che mi sbatterò a scrivere per scacciare la tristezza, e spero così di finire le 50.000 parole del mese in anticipo, e levarmi questo pensiero. Ho voluto strafare di nuovo, non avrei dovuto partecipare al NaNo con così poco sentimento in corpo ma ormai ho iniziato e voglio finire. Con 50.000 parole non finisco certo l'intero romanzo, ma almeno una parte l'ho fatta, almeno avrò rotto il ghiaccio, per così dire.
Oggi pomeriggio mi è arrivato il dvd di Chernobyl diaries, e sento già la fotta per LCDRA che mi sale a mille. Temo che a dicembre, fatta eccezione per un po' di pausa nei giorni di festa, dovrò proprio finirlo, così ogni volta che mi guarderò alle spalle ripensando che il 2012 è stato un anno terrificante, mi ricorderò che nonostante tutto sono stata capace di fare cose positive.
Image and video hosting by TinyPic
PS: ho esaurito la mia quota di foto per il blog e dovrò fare l'upgrade. Che cazzata sarà mai questa? Blogspot, ma fottiti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!