martedì 6 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 6 -MODALITÀ MERDA PESTATA: ON

Oggi *MODALITÀ MERDA PESTATA: ON* mi andava proprio di autocommiserarmi, di pensare a quanto le persone sono brutte e cattive con me, e di dimenticare quindi che di quello che dicono/pensano/fanno gli altri me ne devo sbattere. Uso a proposito il tanto odiato verbo dovere perché se non mi impongo questo tipo di disciplina finirò per essere eternamente infelice, per sentirmi eternamente maltrattata, e allora tanto varrebbe che io buttassi il resto della mia vita nel cesso e tirassi la catena.
Quindi, dato l'andamento della giornata e siccome non sono riuscita a tirarmi su in nessun modo, e ho un curioso prurito per tutto il corpo e soprattutto alle mani ogni volta che mi metto a scrivere e sento l'eco di Persefone in sottofondo, ed era davvero da tanto che non avevo un autentico attacco di ipocondria, ho deciso di chiudere la giornata  e la session di scrittura in anticipo e così com'è venuta. Non ho neanche voglia di pensarci su o di scriverci una riga sopra.
Ci dormo sopra una notte, e domani mi impegno a risorgere come la persona nuova che so di essere ogni tanto (ma esserlo un po' più spesso, no? Con un po' più di costanza no?! Ci fa proprio schifo??!).

AGGIORNAMENTO →QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!