domenica 4 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 4 -WHAT DA FAQ??!


Ero assai perplessa riguardo al fatto di uscire e andare in centro oggi pomeriggio dato che pioveva a dirotto, ma il topo voleva vedere le bancarelle in Viale Roma e allora va bene, andiamo a vedere la bancarelle in Viale Roma (faccio notare che io ne avevo una voglia proprio al quadrato, dopo due notti di fila sveglia fino alle 4 per scaricare foto e live di Jack White e dei Raconteurs per adempiere ai miei doveri di scrittrice e nel pieno della mia fase di incubi quotidiani, con la pioggia e il freddo avevo voglia solo di vegetare sulla poltrona con un libro e quindici litri di tè bancha).
Ma dato che non capita quasi mai che lui insista per uscire, il minimo che ci può capitare è di incappare in un gregge di pecore a cinquecento metri da casa (questo spiega la foto allegata).

DA FAQ???!! O_o

Quanto al resto (NaNo →aggiornamento QUI), stando in tema di importanti cambiamenti oggi ho rimpastato un po' i personaggi e non so più che cosa succederà non tanto nel prossimo capitolo, ma anche nelle prossime cinque righe e sono indecisa se darmi o meno delle sberle per aver preso questa decisione.
Mi era estremamente comodo seguire la falsariga della versione precedente di Dark Roads, pensavo «Ah, che figata, non mi resta che riscrivere meglio quello che già ho scritto anni fa!» (e non era neanche un compito difficile dato che nel 2008 non scrivevo proprio benissimo), ma come accade molto spesso nella mia vita le scelte comode e semplici mi fanno iperventilare, preferisco incasinarmi ogni volta che posso farlo, altrimenti poi di che avrei da lamentarmi???!!

OFF TOPIC (così stendiamo un peloso velo su tutto il resto):
domani dovrebbero arrivarmi i cd dei Raconteurs e sono felice come una mosca nel paese delle merde!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!