giovedì 8 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 8 -SOCCIA I MIUS!!!


Oggi stavo avendo una mezza epifania SERIA mentre pensavo a cose tipo lasciare una reale impronta nel mondo, tornare a scrivere per il piacere di farlo e quindi con appena qualche pippone di meno e via dicendo, ma mentre dentro il mio cervello tenevo una rutilante conferenza stampa sull'importanza del credere nei propri sogni, ecco che si è insinuato un pensiero prepotente...un po' come la classica giornalista stronza che fa una domanda inopportuna e imbarazzante.
Il pensiero in questione è suonato tipo: «HEY VALE, SCUSA SE TE LO RICORDO MA LA SETTIMANA PROSSIMA INCONTRERAI I MUSE. CIAO. ADESSO PUOI TORNARE ALLA TUA VITA DI SEMPRE, trallallero trallallà» ...come posso tornare alla vita di sempre dopo un pensiero del genere?!?!?!?

Allora, seriamente (sempre ammesso che una cosa del genere si possa prendere in qualche modo seriamente e io non ne sono così sicura)...
non riesco a capacitarmi del fatto che non ho pensato «FORSE, PROBABILMENTE, MAGARI, CHISSÀ LA PROSSIMA SETTIMANA VEDRÒ I MUSE E SE SARÒ FORTUNATA FORSE, SEMPRE MOLTO FORSE, RIUSCIRÒ A NON SVENIRE E A FARMI AUTOGRAFARE QUALCOSA» ma ho dato direttamente per scontato che io e la Puccia avremo un incontro VERO, un incontro SERIO con i Muse, manco fossero i cugini inglesi in visita a Bologna che fuori dal Baglioni accoglieremo con un «SÓCCIA RAGASSSSI!!»


Parliamo di Muse.
Cioè, I MUSE.
THE MIUZ, se vogliamo dirla alla maniera della sVentura.
I MUSE.
Chris.
Chris coi baffoni. i baffoni di Chris.
CHRIS.
...e poi vogliamo ancora parlare di "vita normale" ??!!!


PS: oggi stranamente ho scritto a bomba. 
Da notare come scrivere molto sia diventata una cosa "straordinaria" quando invece dovrebbe essere la regola per me che mi professo scrittrice. Vorrei un parere onesto da un esperto in materia: quanto può durare una crisi da mancanza di ispirazione/sbatti??!
Nell'attesa di una risposta, aggiornamento →QUI← 

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!