venerdì 2 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 2 -PERLE DI SAGGEZZA

«...perché nel tourbus sono sicuramente ben forniti di tutto...»
«MA NON DI FIGA!!»

Ode al vin brulè (nel mio caso bevuto a stomaco vuoto) che causa cotante perle di saggezza.

Non ho scritto sostanzialmente una mazza oggi (questo NaNoWriMo inizia proprio bene *leggere con tono pesantemente ironico*) ma conto di rimediare quando mi sveglierò tra qualche ora, tralasciando il fatto che come spesso accade mi alzo presto ma mi sveglio comunque sempre tardi.
Per il resto ci tengo a sottolineare che da oggi ho tutti gli album in studio dei White Stripes e prevedo un fine settimana di trip boja, con un'unica parentesi domani sera che si mangia la pizza dalla suocera.

Eniuei, ecco l'AGGIORNAMENTO PROVVISORIO PER OGGI.
(e mi sa che ho sbagliato i conteggi nel sito ma chi se ne fotte...)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!