mercoledì 14 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 14 -POST INUTILE DEL GIORNO

Non ho finito il capitolo 14 perciò non ho aggiornato Scribd e non aggiornerò in questo post, ma giusto per ripetermi, dato che nessuno è venuto a bussare alla mia porta per avere le sue tre pagine quotidiane perché mettermi dei problemi??!

Stasera mi sono iscritta in palestra e sono stata alla mia prima lezione di zumba e ho vomitato i polmoni e mi sono fatta venire uno svarione e mi sono accorta di aver sbagliato a mettere la canottiera aderente quando ormai era troppo tardi (allo specchio sembravo Calimero che si era mangiato il suo stesso uovo, tipo) (porca puttana...) però cazzo quanto mi sono divertita.

Momento di EPICNESS del giorno:
Ragazza Simpa alla reception della palestra: «Allora, com'è andata la prima lezione? A giudicare da come ti si è spostata la frangetta direi che è andata bene, LoL»
Io: Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!