mercoledì 7 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 7 -FOTTUTI MUSICISTI

Ieri mattina mi sono svegliata con le urla della mia nipote più piccola che non voleva andare all'asilo (la camera da letto sta sopra il garage di mia suocera, e c'era la suocera appunto che stava cercando di far salire la bimba in macchina. Sembrava stessero girando una scena dell'Esorcista D:), stamattina con il gatto che vomitava sopra il letto, per fortuna almeno non l'ha fatto dalla mia parte.
E dire che ieri sera sono andata a letto ripetendomi convinta: «Stanotte dormirò da Dio, farò un sogno meraviglioso e domani mattina mi sveglierò di un umore fantasmagorico!». Me ne fosse andata bene almeno una.
Va bene, ci devo lavorare ancora un po'...

Comunque sia, la giornata è finita bene.
Ho fatto cose, persino tante considerando la mia normale media degli ultimi tempi. Mi sento quasi una bella persona.

Ho avuto una piacevolissima whatsappata con la Puccia, ho anche avuto qualcosa di molto simile alla fotta mentre mi dedicavo alla session serale, quindi posso andare a letto contenta a leggermi un po' di Bulgakov (che mi piace tantissimo) e un po' di poesie di Saffo, giacché ho messo da parte i Cantos di Ezra Pound di cui non ho capito un cazzo dall'inizio fino ai tre quarti del libro a cui sono arrivata (è lo zio Ray Bradbury che ha prescritto una dieta quotidiana a base di romanzi, saggi E poesie, per far vibrare tutte le corde dell'essere scrittori e nutrire adeguatamente la Musa Ispiratrice. Se lo dice lui ci credo...).

Aggiornamento del giorno HERE.
Sono incredibilmente avanti di un capitolo sulla tabella di marcia nonostante i tormenti e gli sturbi che Jack White continua a cagionarmi (eravate lì ad aspettarmi al varco, vero??!! Sapevate che l'avrei nominato prima della fine del post, ammettetelo!!)
Image and video hosting by TinyPic(Fottuti musicisti -_-)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!