domenica 18 novembre 2012

NaNoWriMo DAY 18 -GNA FACCIO

Aggiorno domani, adesso proprio non riesco a rileggere e postare.
Certo, il mio cervello è ancora in fase di sconvolgimento post concerto dei Muse, che pretese posso avere?!?!? E poi lo so com'è novembre, tutto uno sconvolgimento emotivo, uno si fa crescere i baffoni e io ho il NaNoWriMo...come disse la puccia «Novembre è un mese impegnativo, LoL».
Philip K. Dick, perché sei uno scrittore
megafregno??!!
Domani mi rimetto in carreggiata sul serio, dire che ho una montagna di cose da fare è dire niente. Poi inizio finalmente un allenamento serio, sono stanca di avere il corpo che ho, e non vedo l'ora di darmi una mossa per migliorarlo e sentirmi meglio. E tra mercoledì e venerdì (speriamo più mercoledì) arriva il dvd di "Chernobyl diaries" che aspetto da una vita e mezza, e che mi farà venire una fotta boia per LCDRA, che se dio vuole riuscirò a finire**. 
Chissà che a dicembre non riesca davvero a prendermi una pausa per leggermi tutto Ray Bradbury (altra cosa che sto rimandando a oltranza).
Oggi, tanto per stare in tema di libri, ho comprato altri due romanzi di Dick perché proprio non potevo farne a meno (ho preso "Ubik" e "La svastica sul sole"), e perché come ho detto al topo per non farmi ridere dietro, non so per quanto tempo ancora li troverò a prezzo stracciato (ma quel cazzarola di un uomo che ha scritto 23544 milioni di romanzi e racconti, ma non poteva essere uno scrittore un po' meno fregno???!!!).

A PROPOSITO DI FUFFA...
** Se finissi per davvero quest'anno avrei all'attivo "La città delle rondini albine", "Dark roads to nowhere" e "Under my skin", e così manterrei fede al mio proposito di inizio anno di scrivere almeno tre romanzi.
No, tanto per dire che non sono una che parla a vanvera, ecco u_u

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!