giovedì 10 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 10 -Ipocondria Forever

"...a proposito ce l'hai una mentina??
Così mi profumo l'alito hohohohoho!"
(Cit. Ace Ventura e l'interrogatorio di Culo)
Cercavo qualcosa di interessante da scrivere a proposito della prima scatoletta da 100 Tic Tac alla menta che ho finito dall'inizio del NaNoWriMo ma non mi è venuto in mente niente (non sottovalutate MAI la mia capacità di imbastire post lunghissimi partendo da argomenti apparentemente inutili come una scatoletta di Tic Tac alla menta. Vi potrei sorprendere. E molto.).
Sono troppo occupata con la mia nuova passione cioè il botulismo alimentare, devo passare in rassegna e annusare il contenuto di tutte le scatolette che ho nella dispensa e nel frigo, e rendermi conto se presento già qualche sintomo dell'intossicazione dato che ieri sera ho mangiato del mais in scatola.
Capitemi, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo, e chi meglio della Persy può occuparsi di instillare il panico e il terrore in me per ogni cosa che guardo, mangio, tocco, annuso...ecc...?!?

Sono a buon punto con la trama, nella mia testa s'intende.
Ieri sera ho rinunciato alla prima puntata de "I pilastri della terra" perché volevo scrivere e poi alla fine ho messo insieme quante, cinquecento parole?! È che sto ancora cercando di interiorizzare il fatto che io e solo io sono padrona del mio corpo e della mia vita e vi assicuro che è un lavoraccio a volte, peggio che sbloccare uno scarico intasato senza Mr Muscolo Idraulico Gel.

Va beh, insomma, oggi non è post, si è capito, ma ce la sto mettendo tutta ed è questo che conta.

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 10

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!