lunedì 21 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 21 -SFIGATA!

Sono sconvolta per il fatto che stasera ho finito presto di fare qualunque cosa, incluso scrivere.
Image and video hosting by TinyPic
EH?!!?
Notare che questa nelle mie intenzioni dovrebbe essere la regola e non un caso, comunque non stiamo qui a guardare il pelo nell'uovo, suvvia.
Sarà l'emozione del momento o il fatto che ho provato a buttar lì una frase in un forum e sono stata simpaticamente ignorata (SFIGATAAA!!!), ma all'improvviso mi è venuta la nausea, il che non è un bene dato che sto per andare a danza.
Vomiterò per strada, che vi devo dire?!?
E mentre io rimetto l'anima e il riso integrale con le verdure, voi godetevi la ventunesima parte di Cotante Ciuffole (forse sono arrivata a una svolta per davvero. Forse. Molto forse. Conoscendomi non lo darei per scontato perciò ho barrato questa parentesi in quanto inutile.).

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 21

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!