sabato 12 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 12 -Le Fu

Giorno 12 del NaNo, bigio la lezione di saidi e faccio un po' di lavatrici prima di rimettermi al lavoro (UMS SPOILERINO ---> non avevo stabilito un momento preciso in cui Sadie avrebbe dovuto pucciarsi un po' con Frank -finalmenteeee!!!- e raccontargli l'orribile verità a lungo taciuta, ho sempre pensato che il momento sarebbe arrivato quando doveva arrivare ma poi ieri sera era mezzanotte e mezza, avevo le palle degli occhi che per il sonno mi si rigiravano come quelle dei camaleonti e forse ho avuto un'allucinazione, e ho visto 'sti due poveretti da soli nel bosco che mi guardavano come per dire oh, o la smetti di metterci in queste situazioni compromettenti senza farci far nulla o ti spacchiamo la faccia!!!! e secondo me avevano ragione, della serie che il giuoco è bello quando dura poco e questo durava già da 33 pagine. Ho sfrantecato le palle, me lo dico da sola.). 
Non avevo proprio il cuore, per non dire lo sbattimento, di uscire di casa alle due di pomeriggio per ritornare alle sei senza aver potuto scrivere manco una riga.
In realtà oggi avevo immaginato di postare la foto del mio biglietto per il concerto dei Kasabian di domenica prossima a Milano (tirandomela anche di brutto perché l'avevo trovato giusto alla fine, tzk' ù.u) ma poi è successo che mentre facevo la strada per andare al punto vendita Ticketone il Folletto dei Concerti si è fottuto gli ultimi biglietti disponibili e allora niente, mi sa che me lo sono preso un attimino nel culo.
Image and video hosting by TinyPicIl post di oggi quindi sarà un'invettiva contro i pantaloni girovagina e la mancanza di alternative tra i fuseaux ascellari modello Fantozzi e i jeans che non coprono nemmeno la metà del culo.
No scherzo, don't worry!
Don't worry, be happy.
E mentre siete HAPPY cliccate on the link below e leggetevi la parte 12 di Under my skin!

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 12

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!