sabato 19 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 19 -VAFFA

Image and video hosting by TinyPic
fanculo
ispirazione de stocazzo!
Contrariamente ai giorni scorsi oggi ho avuto un pomeriggio intero per dedicarmi a UMS e che cosa ho ottenuto alla fine?!
Ho scritto più o meno lo stesso numero di parole e son qui ad aggiornare il blog alle 23.15, e non serve che aggiunga altro.
La rottura di cazzo che è stata scrivere questo capitolo voi davvero non la immaginate ma fa niente, anche se ci ho messo una vita e mezza sono arrivata dove volevo arrivare (con quali risultati è meglio che continui a non chiedermelo in questa fase di lavoro -.-) e ho superato anche un po' il "target per day", inoltre ho trovato finalmente un nome che mi garba per il mio paese "in the middle of nowhere" (un immenso grazie a SERENDIPITY -che Dio benedica chi l'ha inventato) e giacché mi sentivo particolarmente inutile ho donato tre euro a Wikipedia.
E poi basta, su UMS e il mio splendido sabato non ho molto altro da aggiungere, e per il resto credo di avere un grossissimo problema perché mi sta venendo in mente un'altra trama ma dubito di poter gestire l'apertura di un nuovo cantiere in questo momento, sempre che non mi svegli domani mattina con un altro cervello e delle braccia in più sulla schiena modello Dea Kali. 
È un problema quando ho a che fare con quei sogni che mi restano piantati nel cervello perché non svaniscono la mattina dopo e neanche dopo tre mattine, mi tormentano per giorni e giorni dopo essere finiti e finché non li ho messi in qualche modo per iscritto non mi danno pace, e quindi temo che anche stavolta mi toccherà sottostare alla capricciosa volontà dei miei neuroni (che sono solo due e in più sono una coppia di deficienti) e scrivere 'sta cacchio di altra storia.
Ma nel frattempo, tra il tormento e la carta...

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 19

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!