venerdì 25 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 25 -Non so se scrivo per non avere una vita sociale o se non ho una vita sociale perché scrivo...

Ho postato per un pelo stasera, perché scribacchiando e sminchionando non mi sono accorta che era quasi mezzanotte.
E pure dalle dita...
Avevo un unico grande progetto in mente, quello di spararmi mille mila parole, ma non so se l'ho già scritto, se non l'ho fatto prima lo scrivo ora che SONO VERAMENTE STANCA.
Stanca, con la testa vuota e una pizza battuta con le cipolle ancora alla bocca dello stomaco.
Comunque qui c'è la venticinquesima parte di UMS che immagino sarà terribile dato che l'ho buttata giù in velocità e non ho riletto nemmeno mezza riga. Mi spiace, non ce la faccio proprio adesso, ho il vomito al solo pensiero. Meglio se ci dormo su e ritocco la porcheria domani.
Sogni d'oro cari.

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 25

PS: ma dove sono finiti i tempi in cui il venerdì sera si usciva a gozzovigliare?!?!?!

PS di sabato 26 novembre : ho rivisto l'obbrobrio scritto ieri e fatto qualche piccola aggiunta. Ecco il nuovo link:

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 25 (corretta)

2 commenti:

  1. Bella vignetta! Il Nonowrimo è un concorso (se si può definire tale) che proprio non capisco.

    RispondiElimina
  2. Più che un concorso direi che il NaNoWriMo è una sfida con se stessi...è un po' dura a volte da portare avanti però può insegnare parecchie cose sul proprio approccio con la scrittura n_n

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!