lunedì 14 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 14 -Giro di boa

Non sembro affatto
una deficiente
quando metto
IL CAPPELLORSO, no no!
Eccolaaaaaajkljòpjlkjjbhkl *puff puff pant pant* ...sono arrivata anche oggi in velocità e un po' all'ultimo momento ma ho scritto qualche parolina in più rispetto all'obbiettivo quotidiano e sto a metà del lavoro quindi, tre hurrà per me.
Detto ciò dovrei chiudere il post dato che aggiornamenti particolari sulla trama non ce ne sono, altre cose più o meno interessanti nemmeno, ma volendo potrei scrivere un bel tema a proposito del fatto che stasera ho lezione di danza e devo cenare tra tipo dieci minuti che non ho fame per niente e poi mi sento ebete a mangiare alle sei, oppure che stanotte ho dormito così bene sul cuscino ergonomico che penso di aver fatto la bava, o magari che non seguo la serie di Doctor Who perché non sono capace di seguire le serie tv e poi non ho tempo, ma su Tumblr girano continuamente foto e gif animate e non so perché, quell'attore* a me un po' mi scombina l'ormone, olè (*NB per la Puccia se legge questo post: non mi riferisco a SGUGNOMAN che comunque son d'accordo che ha il suo because).
Il bello non è averli comprati,
il bello è metterseli
e uscire anche di casa
Va bene ho capito niente temi dell'ultimo minuto, adesso vi posto una foto dei miei spettacolari scaldamuscoli nuovi e vi smollo la quattordicesima parte di UMS, che lo so che siete lì che non aspettate altro u.u (seh, stocazzo! Io però continuo a illudermi che sia così perché è divertente. E perché la mente è avanti e non distingue il vero dall'immaginato, lei è semplicemente contenta, tutto il pippame vario ce lo mette senz'altro l'Ego, il Razionale, Colui Che Non Crede o nel mio caso quella grandissima stronza simpaticona della Persy -che però oggi tace più del solito. È l'ormone, secondo me...).
Ciao cari!

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 14

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!