domenica 27 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 27 -PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPEPEEEHH

Non so perché per Open Office avevo già scritto 50129 parole ma per il resto del mondo ne mancavano ancora più di seicento, e io ero già lì con lo spumante per festeggiare ma più ancora pronta a mettermi il pigiama e andare a dormire che sono in piedi dalle sei e mezza di stamattina, sta di fatto che a caro prezzo di centinaia e centinaia di porchi e bestemmie ho dovuto cacciare in fretta le parole mancanti e credo di averle scritte molto a caso ma comunque CE L'HO FATTAAAAHAJFAJKòAJFANAKJFA.
Piuttosto, non ho voglia di copia/incollare per il post con l'ultima parte scritta di UMS (per il finale ci vorranno credo almeno altre dieci pagine) perché davvero mi stanno rotolando gli occhi fuori dalle orbite per il sonno quindi posto domani.
CIAO 'NOTTE A TUTTI.

Comunque aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh  →CONGRATULATIONS WINNER =D

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!