giovedì 17 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 17 -Sotto la fuffa niente

Da quando ho finito le pagine di vantaggio che avevo accumulato all'inizio del NaNoWriMo a quanto pare non mi riesce più di postare prima di una certa ora.
Ecco Vale, così la smetti di fare LA SBORONA!!!
Scherzi a parte devo dire che oggi ho ritardato volutamente, perché erano giorni che mi andava di fare un giro in centro armata di macchina fotografica e se non la facevo questo pomeriggio 'sta passeggiata non la facevo davvero più, allora ho buttato giù mille parole, poi sono andata a Vic, sono rientrata, mi sono scofanata una pizza carote +  stracchino + cipolla e ho finito il capitolo così come mi è venuto.
Non ho riletto come al solito e non intendo rileggerlo nemmeno domani, quindi cari i miei Pifferi, se avete lamentele o commenti da fare tenetevi tutto dentro fin dopo le feste cioè quando inizierò la correzione, e a quel punto vi concederò di tirarmi tutti i moccoli e le madonne del caso.
Nel frattempo, insieme alla diciassettesima parte di Under my skin meglio noto come "Cotante Ciuffole" -vedere il solito link below- eccovi l'interessantissimo resoconto dei NaNo Consumi settimanali:

*Totale tazze di tè: 5
*Totale tazzine di caffè: 7 (+ un orzetto solo soletto -perché l'orzo come surrogato del caffè mi sta un po' sul cazzo, ecco...)
*Totale confezioni di gallette di mais/riso: solo ½ perché ho cambiato marca e queste nuove erano al sapore di scopa di saggina (ho capito io mangiare sano però ci sono dei limiti che non me la sento ancora di superare)
*Totale scatolette di Tic Tac alla menta: 1
*Totale tisane del buonumore/al tiglio: 3
*Totale ansie da prestazione/crisi da foglio bianco: nessuna, al massimo ho avuto delle crisi da "So che ho scritto fuffa, LO SO!"

e per chiudere in bellezza una foto ricordo che ho fatto oggi, che non c'entra una pizza né col post né col NaNoWriMo ma pazienza, ce la metto lo stesso.

Ciao, sono una foto del cacchio ma
mi spaccio per artistica.
UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 17

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!