venerdì 17 dicembre 2010

FUFFA IN PILLOLE

*Oggi ha nevicato tutto il giorno, adesso è sereno e siamo completamente glassati di ghiaccio ("Eh ma COL CAZZO che tu domani mattina prendi la macchina e vai a lavorare...e se il vecchio del box doccia si lamenta me lo passi che gli dico io un paio di parole, alla faccia del Bianco Natal!" cit. Vale a marito che un attimo dopo tira fuori set da domatore di leoni).

*Ho un herpes dentro il naso che mi causa dolore a mezza faccia, dolore che sopporto stoicamente pensando che esiste anche l'herpes genitale, e allora via, un herpes nel naso non è poi così male. THINK POSITIVE!

*Mi sono schiacciata un dito sotto una scatola piuttosto pesante e devo dire la verità, stavo un bel po' meglio prima di schiacciarlo.

*Avrei voglia di scriverti, davvero, ma sto approntando il tuo regalo di Natale e quindi stasera proprio non ci riesco.
E questa è la mia faccia mentre appronto il tuo regalo di Natale:  (hohohohohoho).
Sono proprio curiosa di vedere la tua di faccia quando saprai (hohohohohoho -reprise).


OFF TOPIC: radiosveglia in dormiveglia + due, tre giorni che passano la stessa canzone = a un certo punto della giornata, senza neanche rendermene conto, sto canticchiando MELE KALIKIMAKA tipo tic nervoso. Alla faccia del potere della mente...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!