venerdì 4 novembre 2016

NaNoWriMo DAY 4 - ALLENATI, DICEVANO. TI FARÀ BENE, DICEVANO.

Allenati, dicevano,
ti farà bene, dicevano...
Come da pronostico, la camminata con le gambe a tarallo è stata il leitmotiv di questo venerdì, e il bello deve ancora arrivare (piango già da ora al pensiero di farmi il bidet, domani). 
Esaurite le madonne causa acido lattico, la passeggiata pomeridiana con mammà, il giro al centro commerciale per acquisto di: a) Mistero Magazine di novembre e b) pallina di gelato gusto "biscottino" (perché sono stupenda, 'sta settimana ho sgobbato tantissimo e meritavo un premio), mi accingo ad iniziare il rituale del venerdì: attesa della pizza, pizza, caffè, digestione della pizza, NaNoWriMo come se non ci fosse un domani perché tanto per gradire sono indietro come il culo. 
La mia vita è così interessante, lo so, è invidiabile.

Volevo scrivere un lunghissimo post a proposito dei feelings che mi stanno salendo in questi giorni, complice il tempo dell'anno che stimola la nostalgia e i ricordi che non posso fare a meno di accogliere, ma alla fine ho deciso di soprassedere e lasciarli passare, quando vorranno passare.
La verità è che sono tanto felice, forse è l'atmosfera del NaNo, o è semplicemente per lo scrivere in sé. Ma sia quel che sia, finché la sensazione c'è la tengo stretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!